Moreno Amantini: “Vi aspetto su Cusano Italia Tv”
Presentatore, attore e opinionista tv dà l’appuntamento ai telespettatori il sabato sera su Cusano Italia Tv con la sua rubrica “Promossi e Bocciati”.
http://@morenoamantini
Dal mese di settembre si è aggiunto al clan del programma “Fattacci, notizie prese in giro”! in onda ogni sabato sera su Cusano Italia Tv, Canale 264 del DTT.
Tra i temi trattati dalla trasmissione notizie, curiosità, interviste, avvenimenti e uno spazio dedicato al mondo dello spettacolo, del costume e del gossip.
Sagace, ironico e pungente, Amantini con la rubrica “Promossi e Bocciati” è entrato nel cast dell’irriverente programma tv dei The Cerebros – Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito – affiancati dalla garbata ed elegante Elena Tubertini.
Ogni puntata del programma si chiude con una classifica dei “Promossi e Bocciati” della settimana; di conseguenza chi si è comportato bene meriterà una promozione, chi non ha fatto altrettanto sarà bocciato da Moreno Amantini.
Ma come vengono scelti e scrutinati i protagonisti del patinato mondo dello showbiz?
Sono sempre io a scegliere i “Promossi e Bocciati” e quindi a decretarne l’esito in pagella con l’ausilio di contributi video catturati dai profili Social degli stessi personaggi – Spiega Moreno.
E continua affermando di essere felice del suo ingresso nella famiglia di “Fattacci” con Bera e Gian.
D’altra parte per Amantini, super esperto esperto di costume e di televisione, non è un compito difficile reperite notizie sui personaggi del mondo dello spettacolo.
Amo da sempre la leggerezza e sono felice che il pubblico stia rispondendo positivamente a questa mia nuova avventura”.
I commenti sul programma sono tutti positivi e ammetto che, al di là della mia rubrica, leggera e scanzonata, l’intero programma è ben scritto e si segue piacevolmente.
Berardino, Gianmarco e Elena sono davvero molto bravi, lavorare con loro è un piacere.
Ridiamo tanto e il pubblico capisce che c’è un buon feeling. Questo è il segreto per un’ottima riuscita”.
Sostengo da sempre che, per entrare nelle case degli italiani ci vogliono garbo, educazione e mai saccenza. “Fattacci” è tutto questo e molto altro ancora…
Si possono comunque seguire alcuni contributi della trasmissione anche su Youtube, sui profili Instagram e Facebook dei The CereBros e …sui profili Social dei conduttori….